FAQ
Ricambi Termotecnici è un market place con 5 punti vendita e si occupa di Ricambistica termotecnica.
- 1 Sono un privato posso acquistare su Ricambi Termotecnici?"
- Il servizio offerto da Ricambi Termotecnici è esclusivamente rivolto ai professionisti ed aziende del mondo termo-idraulico che hanno possesso di partita IVA.
- 2 Come avviene la registrazione al Sito Ricambi Termotecnici?
- La registrazione al sito Ricambi Termotecnici cliccando la voce Registrati (la trovi nella fascia in alto del sito Login/ Registrati); poi basta compilare i dati richiesti dopo aver cliccato su crea il tuo account
- 3 Come avviene l'attivazione del mio account su Ricambi Termotecnici?
- L'attivazione al sito Ricambi Termotecnici avviene al ricevimento di una mail di conferma registrazione
- 4 Perchè il mio account deve essere attivato?
- L'account viene attivato dall'amministratore del sito per impostare al cliente le migliori condizioni commerciali
- 5 Quali sono i tempi di attivazione dell'account?
- L'attivazione al sito Ricambi Termotecnici avviene in media dopo 24 ore dalla vostra registrazione
- 6 Ho estrema urgenza di effettuare un ordine su Ricambi Termotecnici ma non è stato attivato il mio account
- Puoi contattare il nostro numero telefonico: 04109885 o inviarci una mail a info@ricambitermotecnici.it
- 7 Non riesco ad effettuare un ordine: come procedere?
- Puoi contattare il nostro numero telefonico: 04109885 o inviarci una mail a info@ricambitermotecnici.it
- 8 Ho perduto i dati di accesso del mio account, come posso recuperarli?
- Utilizzando la funzione del tasto "Hai dimenticato la password" nella pagina di autenticazione
- 9 Quali sono i tempi di consegna?
- Verifica sulla nostra pagina Consegna
- 10 Cosa fare se manca un articolo nello shop?
- Ti avviseremo quanto prima con una mail di conferma ordine