Consegna

Spedizione del tuo pacco

I pacchi sono solitamente spediti entro 2 giorni dal ricevimento del pagamento e inviati tramite BRT con controllo e consegna senza firma. Se preferisci consegna con BRT Espresso con richiesta di firma, verrà applicato un costo aggiuntivo, pertanto contattaci prima di scegliere questo mezzo. Qualunque tipo di spedizione tu scelga, ti garantiremo un facile sistema di tracking per controllare online dove si trova il tuo pacco. Per ordini d’importo superiore a 300€ la spedizione è gratuita. Le spese di spedizione comprendono spese d’imballaggio e affrancatura. Le spese d’imballaggio sono fisse, mentre quelle di trasporto variano in base al peso totale della merce da spedire. Ti consigliamo di raggruppare i tuoi articoli in un unico ordine. Non possiamo raggruppare due ordini distinti eseguiti separatamente e ad ognuno di esso saranno applicate le spese di spedizione. Il pacco non è coperto da alcuna assicurazione almeno che sia il cliente stesso a richiederla.

Le scatole hanno dimensioni adeguate e i tuoi articoli, anche quelli fragili, sono ben protetti.

Consegna di articoli con dicitura "pochi pezzi" e/o "non disponibile"

La dicitura "pochi pezzi" e/o "non disponibile" indica che i tempi di consegna del prodotto sono differenti da quelli consueti, esplicitati qui sopra. I tempi variano a seconda della disponibilità del prodotto nei nostri punti vendita. Per maggiori informazioni chiami il numero 04109885

Reso della merce

L’accettazione del reso è subordinata alla completa compilazione del modulo in ogni sua parte, con esatta indicazione del numero di fattura e del dettaglio dei materiali. Il modulo scaricato, stampato e debitamente compilato va inviato mezzo email: info@ricambitermotecnici.it . Successivamente, è necessario attendere il ritorno del modulo con numero di autorizzazione, data e firma di accettazione e le indicazioni operative necessarie. Se il pacco non viene autorizzato, il materiale sarà rispedito al mittente con spese a carico di questo.

La merce va accompagnata sempre dal DDT di reso indicando numero nostra autorizzazione e spedita in porto franco. La merce deve essere integra in tutte le sue parti e non deve presentare segni di avvenuta installazione o deterioramento del prodotto e della scatola che lo contiene. Le scatole devono essere quelle originali e completamente integre, senza scritte nè tracce di sporco.

Nessun reso sarà accettato se non in conformità con quanto indicato sopra.

Gli articoli difettosi devono essere sempre verificati dai nostri fornitori, soprattutto il materiale elettronico (schede, apparecchiature). I tempi di risposta dipendono dalle procedure degli stessi e possono a volte anche aumentare indipendentemente dalla nostra volontà.
In fase di nota di credito può essere applicata un’ eventuale penale per spese di gestione del reso.

In qualità di rivenditore, Ricambi Termotecnici non offre garanzia aziendale. La merce venduta è coperta da garanzia della casa madre produttrice.